cartellina fronte SMALLIl 2015 non poteva non concludersi con l’atteso Incontro Provinciale Giovanile. Due giorni dedicati allo studio della Parola di Dio, all’adorazione, senza tralasciare i preziosi momenti di comunione fraterna.

“Io sono debitore” è il tema dell’incontro tratto dalla lettera ai Romani 1:14. In un periodo nel quale si sente spesso parlare di crisi economica e di “debito pubblico”, osserveremo alla luce della Parola di Dio quali “debiti” verso il prossimo sono in grado di arricchire spiritualmente l’esistenza di un giovane credente. Relatore degli studi sarà il fratello Gaetano Montante, mentre a porgere la Parola di Dio ai culti serali sarà il fratello Antonino Mancuso.

Da non perdere, in questo incontro, lo Spazio Giovani, quest’anno in “Play edition“: sarà ospite tra noi il giovane cantautore Dario De Marco, che presenterà il suo album “Se il cielo si copre“, e insieme potremo ascoltare quella musica “che ti rallegra” (Salmo 45:8).

Il nostro incontro è dedicato ai giovani, ma non mancheranno le consuete attività dedicate ai più piccoli, che impareranno quest’anno a conoscere di più Colui che è “la via, la verità e la vita” (Giovanni 14:6).

Dal 25 dicembre, sarà disponibile online la cartellina in formato pdf contenente gli studi biblici e i cantici.

Grazie a Radio Evangelo Agrigento, il nostro Incontro Giovanile non è più solamente “provinciale”, ma anche “digitale”. Tutti, tramite lo streaming sul web, possono “partecipare” ai culti, seguire anche sui social le varie attività dei due giorni (#ipg20). Preghiamo e sosteniamo la nostra radio, perché il messaggio del Vangelo sia predicato “fino all’estremità del world wide web”.

7PROGRAMMA DELL’INCONTRO
7PROGRAMMA JUNIOR
7RADIO EVANGELO VIDEO LIVE
7SEGUI SU FACEBOOK
7DOWNLOAD CARTELLINA