cartellina fronte SMALLCon l’aiuto del Signore, è trascorso un altro anno, ed è arrivato il tanto atteso appuntamento con il nostro consueto Incontro Provinciale Giovanile. Questo incontro ha fra i suoi obiettivi quello di presentare e sostenere la nostra radio.
Anche quest’anno i giovani della zona di Agrigento saranno accolti nella comunità di Raffadali, dove si svolgeranno tutte le attività previste grazie alla collaborazione di numerosi giovani di diverse comunità.

In una società in cui il senso di responsabilità viene sempre meno, desideriamo avere una generazione di giovani cristiani responsabili, questo il tema  proposto dal nostro ospite, il pastore Michele Venditti (Montesilvano – PE) che prenderà le mosse dal “Canto della vigna” (Isaia capp. 1- 7), e in particolare dall’interrogativo “Che cosa si sarebbe potuto fare alla mia vigna più di quanto ho fatto per essa?” (Isaia 5:4). Dal 25 dicembre, sarà disponibile online la cartellina in formato pdf contenente gli studi biblici e i cantici.

Durante le attività dedicate ai giovani, il Gruppo Sorridiamo! accoglierà tutti i bambini con il programma MISSIONE (IM)POSSIBILE, per scoprire che con Gesù noi possiamo affrontare ogni missione…anche se fosse una…missione impossibile, perché “ogni cosa è possibile per chi crede” (Matteo 9:23).

Come ogni anno, lo staff di Radio Evangelo Agrigento sarà impegnato in due intensi giorni di lavoro “on air”: programmi speciali, culti in diretta e uno spazio giovani innovativo, tutto dedicato all’attività radiofonica.

7PROGRAMMA DELL’INCONTRO
7PROGRAMMA SORRIDIAMO!
7DOWNLOAD